lunedì 12 novembre 2012

ABC Challenge: M - Kiko 320 Malva Beige

Oggi mi azzardo a partecipare al challenge delle ragazze postando uno smalto forse banale - in fondo sono una novellina, sto scoprendo tante marche nuove grazie ai blog! - ma che amo tanto, anche perchè mi è stato regalato per il mio compleanno da mia sorella!
Parlo dello smalto Kiko 320 Malva Beige.


Come tutti gli smalti di Kiko, dopo la prima stesura "frugale" bisogna passare una seconda mano generosa per eliminare le strisciate e livellare lo smalto, ma il colore è fantastico e asciuga abbastanza velocemente.


Forse questa fotografia, a sfondo bianco, rende meglio l'idea del colore.
Dal sito Kiko, il nome di questo colore è MALVA BEIGE... io non vedo il beige, vedo solo questo splendido viola/marrone, più taupe direi.
Stranamente è un colore cremoso e non glitterato o con shimmer, eppure mi piace da matti! (comunque non mi sono smentita... mi sembrava troppo "tranquillo" quindi ho applicato un glitter a forma di goccia!)

Chiedo venia alle vere professioniste degli smalti per l'intrusione, ma volevo proprio provarci!

A voi non piace questo colore?

16 commenti:

  1. E hai fatto benissimo a provarci, benvenuta!!
    Ahhh, il Kiko 320, che ricordi! E' lo smalto che sulle mie unghie è durato in assoluto di più: 10 giorni senza sbeccature O_O Ancora non ci credo quando ci ripenso! E poi è anche un miracolo che io non mi sia stufata prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Devo dire che Kiko ha fatto tanti smalti, ma il 320, il 373 (Terra di Siena Bruciata) e il 220 (Beige Satin) sono i miei preferiti! Ottima durata come dici tu, e non stanca mai ;-) Ciao

      Elimina
  2. Benarrivata :-)
    Bello questo Kiko, molto elegante ma non noioso secondo me (tua sorella ha scelto bene)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Eh sì, devo ammettere che (per una volta) ci ha azzeccato in pieno!
      Ciao

      Elimina
  3. Hai fatto benissimo a provarci! Anzi, ti aspettiamo anche per la prossima puntata!
    Le creme Kiko... non c'è niente da dire, sono favolose. A volte, basta anche una sola passata generosa. Fan tutto da sole. O quasi. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;-) ottimi smalti ad un prezzo più che fattibile... cosa si può volere di più???? Devo solo allargare la mia scelta di marche per poter pubblicare qualcosa di più... originale! Ciao

      Elimina
  4. Carino ^^ Non è assolutamente un colore da me, comunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì!! Carino ed elegante... non è nemmeno uno smalto "da me", io preferisco flakies e GLLLLLLITTER! Però per andare in ufficio un po' di rigore serve ;-) Ciao

      Elimina
  5. Benvenuta! :)
    Per quanto io adori gli smalti Kiko, mi scoccia un po' la tendenza ad essere streaky dei creme, come dicevi te bisogna fare una seconda passata moooolto generosa (io ne metto proprio una palata e via, ahahah!). Però hanno sempre il loro perché a livello di colorazioni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Io oramai, qualsiasi smalto utilizzi (metallizzato, glitterato, holo ecc), do sempre due passate, una leggera e una a pennello pieno... poi non ho MAI il tempo di farlo asciugare con calma, tanto che se lo metto la sera, al mattino ho la trama delle lenzuola stampato su alcune unghie :-P Comunque visti i prezzi e l'ampia scelta di colori... ben venga Kiko!!! Ciao

      Elimina
  6. Ciao ^_^
    anch'io ho partecipato per la prima volta alla ABC Challenge con la lettera M!
    Hai scelto uno smalto veramente bello, colore molto elegante secondo me.
    Mi segno il numero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per essere una marca conosciuta e quasi "banale" devo dire che è piaciuto a molte! Io te lo consiglio, è veramente bello e l'applicazione è semplice! Kiko non delude mai!
      Ciao

      Elimina
  7. anche io ho quello smalto e lo adoro!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kiko ha fatto degli smalti memorabili in effetti!!!
      Faccio un salto sicuramente da te!
      Ciao

      Elimina
  8. mi ricordavo di aver commentato questo post...boh sarò stonata :p
    Cmq anche io ho questo smalto e adoro questa tonalità!

    RispondiElimina

Commentate, commentate, commentate.
Risponderò a tutte - magari non immediatamente - ma risponderò.
Mi piace scambiare pareri con altre patite di smalto come me!