domenica 30 dicembre 2012

Studded Manicure

Come anticipato ieri, ecco un post veloce-veloce con le foto della mia manicure... con borchiette!

Su base Shaka 220 Sweet Love (vedi post di ieri) e armata semplicemente del dotter di Essence e del mio smalto trasparente, ho applicato le sferette (con infinita pazienza, visto che sono più piccole ed irregolari rispetto a quelle di vetro per la caviar manicure) e questo è il risultato finale:



Le sferette le ho acquistate dai cinesi (ho trovato una grande varietà di colori, quindi - anche se poco convinta - le ho acquistate... direi proprio per provare!) e il risultato finale mi è piaciuto!
Le fotografie non rendono giustizia alla manicure, ma sono abbastanza esplicative.

Questa accent non è troppo aggressiva vista la base tenue, ed è molto femminile!
Credo che la riprodurrò ancora, in altri colori...

Buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate, commentate, commentate.
Risponderò a tutte - magari non immediatamente - ma risponderò.
Mi piace scambiare pareri con altre patite di smalto come me!