mercoledì 9 gennaio 2013

Shaka 500 Catwalk

Ciao ragazze
un po' in ritardo sulla mia tabella di marcia, pubblico le foto del secondo smalto Shaka che ho deciso di indossare: il n°500 Catwalk.

E' un bellissimo color lampone, particolarmente estivo direi ma - visto il periodo - sento di avere bisogno di calore, luce e uno smalto ad hoc che mi tiri su di morale!

Come gli altri smalti Shaka che mi sono stati regalati, è cremoso e particolarmente ostico da stendere (ho avuto molti più problemi del precedente Sweet Love) ma dopo 3 passate è praticamente perfetto.
Sto inziando a pensare che forse parte del problema sia dato dalla base, quindi proverò a cambiarla dal prossimo post... vediamo come va.

Ecco le foto, che - causa mancanza di tempo (e di sole) - sono state scattate all'interno e con il flash:





Forse solo la prima immagine è veramente rappresentativa del colore reale, ma temo sia un problema di "fotografabilità".
Infatti, ho cercato la foto del boccettino dal sito ufficiale, e questo è quanto ho trovato:


ma se guardo il mio smalto, sembra ben diverso :-D
Comunque, il colore è meraviglioso e sono sempre più innamorata degli smalti Shaka!!
Buona serata e... a domani per un'importante novità!

4 commenti:

  1. Ciao! Ho scoperto il tuo blog grazie ad un blog che seguo che partecipa alle rainbow ladies. Anche io sono un'appassionata di nail art e smalti! Ti seguo, se ti va passa da me! Baci
    Ely B's Little Corner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Followata! Ho dato un'occhiata al tuo blog e ho visto tante cose che mi piacciono, prodotti che conosco, e smalti! Ti terrò d'occhio ;-)
      Buona Rainbow!

      Elimina
  2. Che bel colore, CHE BEL COLORE!!!
    Lo adoro!

    RispondiElimina

Commentate, commentate, commentate.
Risponderò a tutte - magari non immediatamente - ma risponderò.
Mi piace scambiare pareri con altre patite di smalto come me!