domenica 17 marzo 2013

Avon Modern Mauve

In un post di novembre, avevo accennato all'acquisto di alcuni smalti Avon.
Sono ancora senza pc, quindi faccio un po' fatica a pubblicare regolarmente, ma ieri è stata una splendida giornata di sole, quindi sono riuscita a fotografare lo smalto:

Avon SpeedDry - Modern Mauve




E' uno smalto cremoso con shimmer violacei della serie SpeedDry che asciuga in 30 secondi.
La formula è molto liquida e poco coprente, ma asciuga davvero velocemente perchè ho iniziato a stenderlo dal mignolo e quando sono arrivata al pollice era già asciutto!

Dettaglio del pennello

Si stende facilmente e si livella con la seconda passata, e questo è il risultato:



Luce naturale, due passate

Io ho preferito dare una terza passata e il risultato è magnifico!
Sotto la luce del sole, si vedono gli shimmer ma è un colore molto delicato e primaverile che mi ha colpito subito.




Luce naturale, tre passate

A Voi piace?
Avete mai provato smalti Avon? Per me, era la prima volta ma ne sono rimasta piacevolmente colpita!


Buona domenica!!!

4 commenti:

  1. è bellissimo questo smalto, ricorda un pò il Mauve like a rock star della Essence, anche se lì gli shimmer sono argentati se non sbaglio. In ogni caso è strabello! :) purtroppo non ho mai provato gli smalti avon, ma ne ho sentito parlare bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto bello, sì, peccato che la durata non mi abbia soddisfatta molto... però gli shimmer lo rendono un colore vibrante e pieno... sotto la luce esplode di riflessi!

      Elimina
  2. Non ho mai provato smalti Avon, anche se l'idea mi stuzzica!
    Di questo mi piace molto lo shimmerino...il colore di base non è nelle mie corde per cui non posso dire, ma sicuramente ti sta molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sta bene sulle mie mani... pallide! :-) Ho ancora un paio di colori di Avon ma sono un po' autunnali, credo che li lascerò un attimo da parte... però sono molto belli e spesso li trovi in offerta! Lasciati tentare! Armati però di un buon top coat perchè senza durano pochissimo (1, max 2 gg)

      Elimina

Commentate, commentate, commentate.
Risponderò a tutte - magari non immediatamente - ma risponderò.
Mi piace scambiare pareri con altre patite di smalto come me!