venerdì 19 aprile 2013

My First PriZe

Il mio blog ha vinto un premio. Un premio?! WOW! Ringrazio Yukinon Usagi che ha scelto proprio me! Grazie di cuore <3


Le regole di questo premio sono:
~ Scrivere 11 cose di se;
~ Rispondere ad 11 domande;
~ Premiare 11 blog con meno di 200 followers;


11 cose di me???
1. Sono un vero Toro, testarda e rompiscatole;
2. Lavoro come impiegata amministrativa in un'azienda che vende software;
3. Ho comprato casa per andare a vivere da sola 2 anni fa perchè ero convinta che sarei rimasta zitella a vita. Pochi mesi dopo ho trovato (spero) l'amore della mia vita;
4. Compio 30 anni martedì prossimo!
5. Adoro cucinare;
6. Non sto mai zitta, adoro parlare parlare parlare...
7. Amo leggere: vorrei essere una bibliotecaria o possedere tutti i libri del mondo;
8. Vorrei andare a vivere a Tenerife entro i 40 anni (ma partirei anche domani, mollando tutto!)...
9. ...porterei con me i miei genitori, ma loro non amano il caldo come me!
10. So cucire, ricamare, lavorare a maglia e con l'uncinetto;
11. Amo gli smalti alla follia!

11 domande e relative risposte ???


Hai animali domestici?

Purtroppo no. Se potessi, vorrei un gatto bianco e rosso, tigrato.

Chi è il tuo scrittore preferito?

Leggo di tutto, tra i primi nomi che mi vengono in mente: A. C. Doyle, I. Allende, O. Wilde, E. Zola, T. L. Hayden.

E il tuo cantante?

Mi piace un po' tutta la musica. Potrei dire facilmente chi non mi piace: Vasco (aiuto! mi mangerete...)

Un film che riguarderesti più e più volte?

Non chiedetemi perchè, ma tutti i film con Jason Bourne (Matt Damon): tutte le volte che li vedo in tv, non mi stancano mai! Mah?! Non me lo spiego nemmeno io! In realtà non guardo molta tv e non vado spesso al cinema...

Segui molto i reality in tv?

Quando ero "giovine" sì. Ma era il periodo della stupidera. Ora proprio no.

Weekend a casa o alla scoperta di posti nuovi?

Un week end a casa, un week end in giro! Magari in moto.

Hai tatuaggi?

Si.

Se ancora non hai tatuaggi, ne faresti uno? E se invece ne hai, quanti ne hai?

Ho fatto quello che pensavo il primo di una lunga serie a 18, ma era troppo piccolo... l'ho "ingrandito" a 25 lavorandoci intorno poi mi sono calmata. Però per i 30 anni stavo cercando qualche idea. Per me, il tatuaggio deve avere un motivo, un evento. Ma deve essere "per sempre".

Rose o margherite?
Rose, tutta la vita. Anche se non ho ancora trovato un uomo che me le regalasse. Allora me le compro da sola.

Dove vorresti essere ora?

Ora? Proprio ora? In vacanza su una bella spiaggia assolata. Invece piove, fa freddo e c'è un temporale spaventoso.

Il tuo motto? 

Domani è un altro giorno (non ho mai visto il film, ma Rossella aveva proprio ragione).

11 blog che premio??? 

* Misery Loves Blue
* Il Filo di Arianna
* Ere K.'s Beauty Shelf
* Alice in WonderNails
* Piola's Nail Lounge
* Il mio beauty case
* Stregalice
* SmaltoMania
* Glitter is my favourite colour
* Nail polish crazy
* The Beauty Case

Buon premio a tutte!

14 commenti:

  1. Ahhhh...la spiaggia *___*
    Grazie per il premio!
    Sono indietrissimo, ma recupererò presto, I swear!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in fissa con Tenerife, ma qualsiasi spiaggia tropicale può andare bene :-) Io ne ho approfittato oggi... luce orrenda, non riesco a fotografare il mio Shaka G7! A presto!

      Elimina
  2. Grazie di aver pensato a me :D
    Ma io devo rispondere alle stesse che ti sono state poste o ad altre poste da te? XD
    Il periodo della stupidera l'abbiamo passato tutte, mi sa XD
    Ho guardato ben DUE edizioni intere del GF... ahahah XD
    Ma di dove sei, se posso? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) Le 11 domande sono fisse! Del GF ho seguito anche io le prime due serie, ma all'epoca erano novità, programmi innovativi!
      Io sono di Brescia, tu? Ciau!

      Elimina
  3. Grazie mille per il premio. Sono emozionata *_*

    RispondiElimina
  4. Oddio ma che gentile!!! Grazie mille!!! ^__^
    Mi trattengo dal farti gli auguri, un giorno prima non va bene!!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, premio per te sul mio blog...
    http://www.piccole-luci.blogspot.it/2013/04/il-2-premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Wow wow wow... ma secondo te c'è qualche problema se si premiano gli stessi nominativi?! In fondo se lo scopo è quello di far conoscere nuovi blog...
      :-)

      Elimina
  6. Grazie mille!!!! Anche io adoro i gatti, e poi la mia miciona è la cosa più supertenera e coccolosa del mondo...

    RispondiElimina

Commentate, commentate, commentate.
Risponderò a tutte - magari non immediatamente - ma risponderò.
Mi piace scambiare pareri con altre patite di smalto come me!