domenica 5 maggio 2013

Deborah Pret à Porter 05 Pearly Leather

Ciao ragazze
sono indietro, indietrissimo con i post, ho avuto parecchi impegni lavorativi e famigliari che mi hanno rallentata quindi è da un po' che non rispondo ai commenti e scrivo... Sorry!
Ma bando alle ciance, ora sono qui per parlarVi dello smalto:

Deborah Prêt à Porter n. 05 Pearly Leather


E' un color cioccolato con riflessi bronzo/dorati.




So a cosa state pensando: è un colore freddo, scuro, non adatto a questo periodo primaverile, ma quando l'ho messo avevo in previsione di prendere il sole quindi immaginavo le mie mani belle dorate... povera illusa!!!
Ieri, che era una bella giornata, ho lavorato e oggi invece... pioggia! Grrr!

Ritornando allo smalto, dopo la stesura del primo strato ho atteso pochi minuti prima di applicare il secondo per nascondere le orrende strisciate che aveva lasciato... poi, anche il secondo strato si è asciugato in poco tempo, e l'effetto finale non era niente male!



Rispetto alle foto del post precedente, ho dovuto accorciare le unghie a colpi di lima ma non è stato un male, mi piace applicare lo smalto scuro sulle unghie un po' più corte (in questo modo, mia mamma non può dire che ho "artigli da strega"!)

Adoro questo smalto! Ma penso che lo metterò nel cassetto in attesa della giusta stagione!




Buona serata!

Aggiornamento del 09/05/2013: sotto la luce del sole, questo colore passa dal marrone... al viola!?!??!

2 commenti:

  1. bello come colore...molto!!! tanto la primavera tarda ad arrivare!!!! Nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Benvenuta!! Comunque oggi c'è il sole, il prossimo sarà un colore più primaverile...!

      Elimina

Commentate, commentate, commentate.
Risponderò a tutte - magari non immediatamente - ma risponderò.
Mi piace scambiare pareri con altre patite di smalto come me!