domenica 30 giugno 2013

Preview: acquisti "estivi"

Ciao girls!
Spiacente di essere stata "latitante" in queste ultime settimane ma ho avuto un po' di problemi...
Oggi mi sono detta: ora o mai più! Devo parlarVi dei miei acquisti di sabato!

Dunque, senza girarci troppo intorno, ecco cosa ho acquistato:




1. Royal Beauty - 10 Bastoncini di legno per cuticole (da Acqua & Sapone, € 1,00)
2. Essence - Peel Off Base Coat (da Ovs, € 2,89)
3. Essence - Nail Polish Corrector Pen (da Ovs, € 2,99)

Bastoncini di legno per cuticole




Dopo aver letto mille recensioni in merito alla base peel off di Essence, mi sono decisa a comprarla e i bastoncini - oltre ad essere utili per prelevare e applicare le rhinestones - ho letto che sono ottimi, dal lato piatto, per sollevare l'angolo dello smalto da togliere. Ma le prove pratiche le vedremo con il prossimo post ;-)


Essence  Peel Off Base Coat




Come anticipato, la base peel off è stato un acquisto MOOOLTO ponderato.
L'avevo notata nell'edizione limitata di Essence mesi fa, ma le iniziali recensioni lette erano pessime: non si riusciva a togliere agilmente, rovinava le unghie... mmh...
Da quando è entrata nella collezione permanente, invece, ho notato che i post sono diventati positivi, quindi ho provato!

Online si trovano molte "ricette" per una base homemade a base di Vinavil... OK, io sono una pasticciona, ma ho preferito acquistare direttamente il prodotto finito :-)
Lo sto provando proprio ora e a breve conto di pubblicare una vera review completa di tutti i passaggi.


Nota bene: se pensate di acquistare questo prodotto, prestate particolare attenzione alla confezione.
Come si può vedere dall'immagine successiva, la scatola che contiene il boccettino non ha coperchio ne fondo, quindi attenzione quando prendete in mano il prodotto: verificate che il fondo del boccettino non sia crepato perchè a qualcuna, prima di voi, è scappato di mano ed è caduto a terra!




Essence Nail Polish Corrector Pen






Questo prodotto è un correttore con una punta sottile che permette di sistemare le sbavature dello smalto: ha 3 punte di ricambio sul fondo, l'odore è abbastanza forte ma il prodotto è studiato per le piccole correzioni e non per levare tutto lo smalto di un'unghia, quindi sopportabile.

Che ne dite?! Conoscete questi prodotti?! Vi piacciono?!
Io non vedo l'ora di concludere il mio "esperimento" con la base per capire se ho fatto un buon acquisto :-)

Buona serata a tutte!

2 commenti:

  1. Io mi trovo bene con la penna correggi smalto, ormai la uso da un pò e penso sia quasi finita.
    La base Peel off la stò testando anche io, ancora non ho capito se mi piace, anche perchè ho notato che non toglie bene lo strato di smalto ma lo toglie in piccoli pezzi, la cosa buona è che asciuga in fretta a confronto al Vinavil, che ho già provato e testato e funziona!
    Bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penna è l'ideale per le piccole correzioni.. io andavo di cotton fioc spianato e tagliato con le forbici.. poi ho avuto l'illuminazione :-) la base è fantastica e sto preparando il post dopo una settimana di test!

      Elimina

Commentate, commentate, commentate.
Risponderò a tutte - magari non immediatamente - ma risponderò.
Mi piace scambiare pareri con altre patite di smalto come me!