martedì 9 luglio 2013

Giveaway by Piccole Luci

Ciao girls
questa sera Vi parlo di Valentina, una super-prolifica blogger (cliccate >qui< per leggere il suo blog, "PICCOLE LUCI").
Ha una vera passione per smalti e trucchi vari, e invidio davvero tanto la spontaneità con cui scrive i suoi post! Ha predisposto il suo primo giveaway, che trovate a questo indirizzo:

Termina il 29/07/2013

Tra le prime indicazioni di Valentina, bisogna taggare un altro blog. Io ho scelto: Il Filo di Arianna Make Up.
Poi, bisogna raccontare:

  • Il primo amore
  • Il primo bacio...
  • Il primo rossetto!
  • La prima vacanza senza genitori
  • La prima cosa bella che viene in mente...

IL PRIMO AMORE: io avevo 14 anni, lui 15 e aveva i capelli neri e ricci e gli occhi blu come il mare.
Figlio di amici di famiglia, l'ho conosciuto in vacanza in montagna... Ci siamo incontrati alcuni mesi dopo in città ed è stato amore.

IL PRIMO BACIO: l'ho dato al ragazzo riccio e con gli occhi azzurri di cui sopra ;-)

IL PRIMO ROSSETTO: quello che rubavo alla mamma! Niente di estroso, lei adora tutte le gradazioni di rosa... Crescendo, ho sempre preferito i gloss, il primo rossetto che ho acquistato quando sono stata "capace di intendere e di volere" era un rosso/rosa di Avon. Avete presente il Rouge Dior che indossava Monica Bellucci nella pubblicità di qualche anno fa? Ecco, il colore era lo stesso.

LA PRIMA VACANZA SENZA GENITORI: fin da piccola, ho sempre trascorso i tre mesi di vacanze estive con i nonni in montagna, ma direi che non fa testo. La prima, vera vacanza indipendente è stata con la mia amica Anna al mare dopo l'esame di maturità. Avevo 18 anni.

LA PRIMA COSA BELLA CHE MI VIENE IN MENTE: tra poco meno di due settimane parto per trascorrere una settimana alle Baleari con il mio amore!

Ovviamente, grazie a Valentina che ha indetto questo simpatico giveaway (i braccialetti sono home made!!!)

Buon Martedì sera a tutte

2 commenti:

  1. Grazie, sono commossa dai tuoi complimenti!
    Che bello le vacanze alle Baleari! Buon riposo e buon divertimento allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' solo la verità :-) i tuoi post sono simpatici e leggibilissimi!
      Per le ferie... belle le Baleari... ma come sono lontane ancora!! :-) Buona serata... e buona Francia a te!

      Elimina

Commentate, commentate, commentate.
Risponderò a tutte - magari non immediatamente - ma risponderò.
Mi piace scambiare pareri con altre patite di smalto come me!