sabato 14 settembre 2013

Ultimi saldi estivi

Ciao ragazze,
Vi siete già recate nelle Ovs e Coin? Ci sono i "saldi" dei prodotti Essence che usciranno dalla produzione oppure verranno ripresentati con una grafica differente.
E da Kiko siete andate? Tutti gli smalti della collezione "base" sono in offerta a € 1,50/cad compresi i magnetici e gli Sugar Mat!
E avete visto che, recentemente, Acqua&Sapone sta proponendo sconti sugli smalti Deborah e Pupa?!

Io, ovviamente, da compratrice ossessiva-compulsiva, ho acquistato ovunque!

Ecco dunque il mio bottino:



- kit Pupa "Nail Art Mania" DEGRADE colore 006 pagato € 6,90
- Kiko Magnetic Nail Lacquer 703 pagato € 1,50
- Essence Studio Nails lima, tips, colla per tips, base e top coat pagato € 1,19/cad

Da Bottega Verde, invece, mi è caduto l'occhio su questo stupendo giallo mimosa BV118548.. costava € 1,99 per 5 ml di prodotto ma era esattamente il giallo che stavo cercando!

Questi sono gli smalti che ho preso: ho già provato tutti questi prodotti, anche solo su un dito, e confermo che mi sono innamorata del giallo mimosa, nonostante in passato abbia avuto qualche problema con gli smalti BV e il giallo sia un colore di difficile stesura, con 3 strati è luminoso (grazie anche a dei microshimmer dorati) e coprente.
Kiko è sempre Kiko e non delude mai, mentre lo smalto di Pupa non fa per me... Bisogna fare 2 passate di smalto ma il pennello è lungo e stretto, e i tempi di asciugatura dei singoli strati è lunghissimo; inoltre, per le passate del top coat che scuriscono la base bisogna attendere almeno 3 min a passata, e io solitamente lo smalto lo applico la sera prima di andare a dormire perchè durante il giorno non ho mai tempo.... :-(
Comunque ho intenzione di dedicarmi un sabato pomeriggio per provarlo nel miglior modo possibile!



Per quanto riguarda la linea "Studio Nails" di Essence, di certo saprete che preso uscirà anche in Italia il kit - comprensivo di lampada Uv - per creare la vera manicure con il gel fai-da-te (io l'avevo letto ancora in luglio sul sito di Trendy Nail): trovate dunque tutta la linea scontata a € 1,19/cad perchè verrà sostituita.

Io adoro le tips (le avevo già presentate qui) ma in effetti non avevo mai comprato questi prodotti (ho almeno 100 lunette che penso mi dureranno da qui all'eternità perchè è una manicure che poco si adatta alla mia vita di lavoratrice e casalinga :-D la riservo per le occasioni importanti) e avevo acquistato solo il solvente perchè avevo letto che era l'ideale per eliminare lo smalto con i glitter!

Senza smentirmi, ho fatto la scorta!

 
 
 

Non penso che farò una review di questi prodotti perchè sicuramente li conoscete, ma tra qualche settimana parteciperò ad una laurea e sicuramente li userò.
Vi posterò le foto!!!!

E Voi? Avete fatto gli ultimi acquisti prima che finiscano i saldi!?!???

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate, commentate, commentate.
Risponderò a tutte - magari non immediatamente - ma risponderò.
Mi piace scambiare pareri con altre patite di smalto come me!